Utilizziamo cookie tecnici e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione e bloccare i Cookie, consulta la nostra informativa.

Strategie Marketing

Trasformare i dati oggettivi in marketing creativo
Una buona campagna di marketing creativa può comunicare il messaggio di un'organizzazione ai potenziali clienti in un modo nuovo garantendo un alto tasso di engagement? Sì! E se per caso ti stai chiedendo se puoi crearne una anche tu, la…
Marketing omnicanale: cos'è e perché ne hai bisogno
Al giorno d’oggi è difficile non essere “connessi”. Pensa a tutti i modi in cui puoi raggiungere un amico o un collega tramite smartphone: puoi inviare un'email, un messaggio in chat, un sms, un messaggio tramite Facebook Messenger, un tweet…
Fidelizzazione dei clienti: 5 ingredienti per aumentarla
In questo momento, i brand sono sotto pressione per soddisfare le aspettative dei clienti. È difficile infatti in un mondo sempre più competitivo dal punto di vista digital, ritagliarsi uno spazio nel cuore dei consumatori.
Come vendere a 4 tipi di personalità differenti
Vendere non è una cosa semplice. Gli addetti alle vendite e al marketing devono adattare la loro comunicazione alle diverse personalità dei potenziali clienti, spesso senza nemmeno mai conoscerli di persona.
Come creare una landing page perfetta

Come creare una landing page perfetta

Martedì, 22 Maggio 2018 00:00
Creare una landing page efficace implica molto di più che semplicemente progettare qualcosa che "sembra buono". Questa (letteralmente) “pagina di atterraggio”, nel web marketing, è una pagina web appositamente sviluppata per trattare argomenti specifici, approfondirli e poi rimandare al sito.
Come e perchè la sezione "Chi Siamo" può migliorare le tue vendite
A meno che tu non sia Elon Musk o Mark Zuckerberg, avrai di certo bisogno di un’introduzione per presentarti al tuo pubblico. Questo compito viene di norma assolto dalla pagina “Chi siamo” sul tuo sito web.