Utilizziamo cookie tecnici e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione e bloccare i Cookie, consulta la nostra informativa.

Strategie Marketing

7 errori da non fare nel lancio di un prodotto
Quando cerchi di condensare mesi e mesi di lavoro in pochi giorni, giusto in tempo per il lancio del tuo nuovo prodotto, cosa può andare storto? Nel peggiore dei casi, tutto. Lanciare sul mercato un nuovo prodotto non è facile;…
Marketing e colori: come funzionano?

Marketing e colori: come funzionano?

Martedì, 03 Aprile 2018 00:00
Il 94% delle informazioni che riceviamo ogni giorno sono visive e per interpretarle il nostro occhio impiega appena una frazione di secondo. Questo significa che ciò che vediamo online o sui cartelloni viene da noi metabolizzato in un tempo brevissimo.…
Come gestire al meglio le recensioni negative
Le recensioni negative sono ormai diventate un problema reale per chi ha un qualsiasi tipo di attività in proprio. Se prima era possibile lasciarle quasi esclusivamente per i ristoranti, adesso tra Facebook e Google ognuno può scrivere a proposito anche…
Influencers: ha senso sfruttarli per il tuo business?
L’influencer marketing sta rapidamente diventando il modo più popolare ed efficace per vendere prodotti online; una strategia che mette d’accordo gli addetti ai settori sull’importanza di un brand forte.
local-marketing-perché-importante

Local marketing: perché è importante?

Giovedì, 15 Giugno 2017 01:00
Nonostante la sua grande utilità, negli ultimi anni il local marketing è stato annullato in favore di un unico approccio, valevole per più aree. Rivedendo le mie vecchie conoscenze su brand, mobile e consumatori, mi sento di stilare le seguenti…