Utilizziamo cookie tecnici e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione e bloccare i Cookie, consulta la nostra informativa.

Content Marketing

Come trovare un contenuto vincente

Come trovare un contenuto vincente

Martedì, 29 Agosto 2017 01:00
Che tu sia uno scrittore novizio o no, a un certo punto devi fare i conti con il blocco dello scrittore e troverai difficile trovare idee per un contenuto rilevante per il tuo settore. Segui le strategie sotto elencate per…
Come rendere virale un contenuto

Come rendere virale un contenuto

Martedì, 08 Agosto 2017 01:00
Molte start-up sperano in una diffusione virale. Ma essa si verifica molto raramente, specialmente se non c’è un’azione consistente e targettizzata fin dall'inizio. Quindi, come accrescere le tue chance? Come far diventare virale sul web un prodotto o brand? Donatas…
I video fanno la differenza sul sito

I video fanno la differenza sul sito

Martedì, 25 Luglio 2017 01:00
Sempre più imprenditori e blogger stanno capendo i vari benefici dell’aggiungere video personalizzati al loro sito. Quest’anno ha dimostrato che i video stanno diventando la direzione per blogger, team di marketing, imprenditori e anche per chiunque abbia un sito e…
Domanda provocatoria sul contenuto

Domanda provocatoria sul contenuto

Giovedì, 20 Luglio 2017 01:00
Negli ultimi anni hai duramente lavorato alla scrittura e alla condivisione di contenuto di alta qualità, che porti benefici non solo a te e al tuo business ma anche a chi (il contenuto) lo legge. Sai già che ciò che…
Content strategy per il B2B e il B2C

Content strategy per il B2B e il B2C

Martedì, 11 Luglio 2017 01:00
Il content marketing ha acquisito molta più importanza negli ultimi anni. Ma bisogna cambiare approccio a seconda che si abbia a che fare con marketing B2B o B2C. Un cliente B2B è condizionato più dal valore che offri e quindi…
Contenuti del customer marketing

Contenuti del customer marketing

Giovedì, 06 Luglio 2017 01:00
Il customer marketing consiste in attività finalizzate alla conservazione, alla lealtà, al supporto, alla crescita, e al coinvolgimento degli attuali clienti. Il contenuto sarà dunque impostato per lo scopo di dar vita a relazioni significative, per mantenerle una volta che…