Utilizziamo cookie tecnici e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione e bloccare i Cookie, consulta la nostra informativa.

SEO Optimitation

Keyword Planner: nuove funzionalità

Keyword Planner: nuove funzionalità

Mercoledì, 06 Novembre 2019 07:39
Keyword Planner è un tool gratuito di Google Ads che consente di trovare e esaminare le parole chiave e di studiare quali sono le parole chiave più cercate dagli utenti sul motore di ricerca.
Semantic SEO: il futuro delle strategie SEO?

Semantic SEO: il futuro delle strategie SEO?

Giovedì, 27 Giugno 2019 14:08
Il tempo cambia tutto, soprattutto la SEO. Non è necessario che la tua mente torni troppo indietro per ricordarsi del momento in cui i principi della SEO erano poco più di una lista di controllo, per mettere tutto al suo…
In che modo Google "legge" i testi?

In che modo Google "legge" i testi?

Giovedì, 21 Marzo 2019 08:52
Quando si tratta di Seo, si parla sempre molto di buona scrittura e leggibilità. Le consideriamo (a ragione) una parte importante, nei nostri tentativi di scalare il ranking di Google.
Cosa succede se ignori la SEO?

Cosa succede se ignori la SEO?

Martedì, 13 Novembre 2018 08:52
Nel 2018 è possibile avviare un’attività online senza dedicarsi all’ottimizzazione per i motori di ricerca, ma così facendo ci si espone al rischio di lasciare parte dei profitti a qualcun altro.
Come e perchè diminuire la frequenza di rimbalzo

Come e perchè diminuire la frequenza di rimbalzo

Giovedì, 20 Settembre 2018 08:02
Sei mai entrato in un negozio e, dopo aver fatto un giro, uscito subito? Forse il problema era l'aspetto del negozio stesso, o forse hai realizzato che il negozio non vendeva il tipo di merce di cui avevi bisogno. In…
Strategia SEO: 6 errori da non fare

Strategia SEO: 6 errori da non fare

Lunedì, 23 Luglio 2018 09:34
Uno dei più grandi errori che puoi fare riguardo la strategia SEO, quando si tratta del tuo sito, è supporre che le classifiche delle parole chiave siano più o meno tutto ciò di cui hai bisogno.